Ritiro pergamena master a.a. 2016/2017

Si informa che le pergamene per il conseguimento del master a.a. 2016/2017 sono pronte per il ritiro.

La pergamena si ritira di persona presso il Centro Interateneo Edunova - Viale Allegri 13, Reggio Emilia - dal lunedì al venerdì dalle h. 9:00 alle h. 15:00 (oltre tale orario, chiedere appuntamento scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.); occorre portare una marca da bollo da € 16,00 e mostrare un documento di riconoscimento.

E' possibile delegare una persona per il ritiro, in tal caso oltre alla delega e quanto sopra richiesto, dovrà consegnare la fotocopia di un documento del titolare della pergamena.

E' possibile chiedere la spedizione tramite servizio postale secondo le modalità riportare nella FAQ n. 11 presente in questo sito.

Registrazione seminario - 24/05/2018 - IV parte

Seminario di esperti sull'inclusione lavorativa di persone con autismo: dalla scuola alla fabbrica
La motivazione al lavoro nelle persone con autismo - AUSL Piacenza
Giovedì 24 maggio 2018