Attivazione portale FAD

Si comunica che è stato attivato il portale FAD al quale possono accedere gli studenti regolarmente immatricolati.

All'interno della sezione Segreteria del portale troverete il calendario provvisorio delle lezioni.

Coloro che si sono registrati come 'Uditori' riceveranno specifica comunicazione per l'accesso all'indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione.

RIAPERTURA AMMISSIONE MASTER E CORSO DI PERFEZIONAMENTO AUTISMO A.A. 2017/18

E' possibile iscriversi al nuovo bando di ammissione al Master o al Corso di Perfezionamento su: "AUTISMO E DISTURBI DELLO SVILUPPO: BASI TEORICHE E TECNICHE D'INSEGNAMENTO COMPORTAMENTALI" A.A. 2017/2018.

Per la consultazione, cliccare qui.

Sarà possibile presentare domanda entro le ore 12,00 del 10 marzo 2018.

IMPORTANTE: Le persone risultanti ammesse nella precedente graduatoria che non hanno effettuato la procedura di immatricolazione entro il 6 febbraio sono da considerarsi decadute.

Pertanto, qualora fossero ancora interessate ad iscriversi possono ripetere la procedura di ammissione sul nuovo bando per i ritardatari, pagando nuovamente la tassa di ammissione di €41,00.

Inizio lezioni Master e Corso di Perfezionamento A.A. 2017/2018

Si comunica che le lezioni del Master e del Corso di Perfezionamento "Austimo e disturbi dello sviluppo: basi teoriche e tecniche d'insegnamento comportamentali" A.A. 2017/2018, avranno inizio il 16 febbraio 2018, alle ore 9.00.

Dal 9 febbraio 2018 sarà resa disponibile la piattaforma FAD, alla quale potranno accedere gli studenti regolarmente iscritti. Il link sarà disponibile su questo sito.

Agli studenti 'uditori' sarà inviata apposita comunicazione all'indirizzo e-mail comunicato in fase di registrazione.

Pubblicazione Graduatoria Master e Corso di Perfezionamento A.A. 2017/2018

È stata pubblicata la gradutatoria degli ammessi al Master e al Corso di Perfezionamento "AUTISMO E DISTURBI DELLO SVILUPPO: BASI TEORICHE E TECNICHE D'INSEGNAMENTO COMPORTAMENTALI" A.A. 2017/2018.

Per la consultazione, si rimanda ai seguenti link:

- Graduatoria Master: accedi alla graduatoria

- Graduatoria Corso di Perfezionamento:  accedi alla graduatoria

Per poter visualizzare la propria posizione è necessario cliccare su "credenziali di accesso ad Unimore" ed inserire nome utente e password rilasciate al momento dell'iscrizione dal sistema ESSE3.

Gli ammessi possono procedere con il perfezionamento dell'iscrizione entro il termine perentorio di dodici giorni, che decorre dal giorno successivo a quello della pubblicazione della graduatoria, come indicato nell'articolo 5 del Bando.

Pubblicazione Graduatoria degli Ammessi

Si comunica che la pubblicazione della graduatoria degli ammessi al:

- Master di I Livello in Autismo e Disturbi dello sviluppo: basi teoriche e tecniche di insegnamento comportamentali, in modalità FAD A.A. 2017/2018

ed al

- Corso di Perfezionamento in Autismo e Disturbi dello sviluppo: basi teoriche e tecniche di insegnamento comportamentali, in modalità FAD A.A. 2017/2018

è prevista per giovedì 25 gennaio 2018.

La graduatoria sarà resa pubblica esclusivamente mediante pubblicazione sul sito Internet dell'università http://www.unimore.it - Didattica - Master - Graduatorie Ammessi.

NON VERRANNO DATE INFORMAZIONI TELEFONICHE NÈ INVIATE COMUNICAZIONI A DOMICILIO.

prof. Sandro Rubichi
Centro Interateneo Edunova - Segreteria
tel. 0522/522521 - premere 1 per Segreteria (dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 16.30)